Circondata da una giardino molto ben curato, ricco di fiori e piante ornamentali di grande impatto estetico, la villa ha un accogliente aspetto che invita ad entrare per assaporare altrettante emozioni, suscitate dagli spazi e dalla panoramicissima vista sul lago Maggiore.
Di complessivi 260 mq. la villa si presenta così disposta:
Al piano giardino un porticato in pietra introduce nell’ampio ingresso che si affaccia su un ampio e luminoso soggiorno, caratterizzato dalla presenza di un imponente camino e di una grande vetrata panoramica; accanto al soggiorno vi è la zona pranzo e la cucina con accesso allo spettacolare terrazzo a sbalzo, naturale prosecuzione della zona giorno, dove si ha la sensazione di essere sospesi sul lago con la vista delle montagne come orizzonte. Un corridoio, corredato da raffinatissime armadiature, conduce nella zona notte con due camere matrimoniali e due bagni.
Tramite una scala in legno si accede al piano seminterrato dove troviamo un altro soggiorno, due camere, una bagno, una lavenderia/stireria, due cantine, il locale caldaia con accesso indipendente, ed un ampio porticato panoramico dove trascorrere il tempo in assoluto relax.
In corpo a parte, adiacente l'ingresso della proprietà, tre posti auto con copertura in legno lamellare.
Superfici:
Villa mq. 260
Terrazzi/porticati 110 mq.
Giardino 2.140 mq.
Le presenti informazioni hanno carattere puramente informativo e non costituiscono elemento contrattuale