Sulle prime alture del lago Maggiore, nel comune di Stresa, località Vedasco, proponiamo in vendita una graziosa villetta unifamiliare con giardino.
La casa, edificata negli anni ‘80, si sviluppa su due piani, oltre al seminterrato, per circa 150 mq.
Il piano terra si compone di ingresso, ampio soggiorno con camino e zona pranzo, cucina abitabile con uscita sul giardino laterale, e bagno. Antistante l’ingresso ed il soggiorno vi è un porticato, fruibile in ogni stagione dell’anno, da cui si gode anche una parziale vista del lago.
Una bella scala in legno con parapetto in ferro battuto conduce al primo piano dove troviamo tre camere da letto ed un bagno.
Al piano seminterrato cantina con locale caldaia.
La casa è circondata da un giardino di proprietà di 790 mq., dove in corpo a parte vi è una spaziosa autorimessa.
Le condizioni di manutenzione/conservazione sono molto buone.
Posizione gradevole e tranquilla a circa 3 km dal lago e da Stresa.
Le presenti informazioni hanno carattere puramente informativo e non costituiscono elemento contrattuale