Stresa. Elegante, raffinata, panoramicissima Villa di design contemporaneo, collocata in zona soleggiata e tranquilla in prossimità del centro di Stresa.
La linea spezzata delle facciate, i rivestimenti esterni a pareti ventilate, le enormi vetrate della zona giorno e delle camere, che offrono, in ogni tempo, una piena vista panoramica del lago Maggiore e delle Isole Borromeo, instaurando un continuo dialogo fra dentro e fuori, confermano l'unicità per Stresa di questa opportunità in vendita.
La zona giorno, al piano terreno, di 170 mq. è interamente occupata dalle grandi aree del soggiorno, del pranzo e della cucina, con bagno di servizio e scala di accesso alla zona notte ed alla sottostante area adibita a servizi e autorimesse.
L'ascensore oleodinamico collega i tre piani della villa.
La zone notte, al piano 1°, è occupata da una master-suite con camera, bagno, spogliatoio, terrazza e balcone per complessivi 72 mq.
Un luminoso disimpegno distribuisce l'accesso a due camere matrimoniali, ciascuna con proprio bagno e spogliatoio.
Il piano seminterrato è costituito da un ampio locale tecnico con un impianto di riscaldamento modernissimo che si avvale di impianto solare, cantina, lavanderia e due autorimesse..
Collegato alla Villa vi è l'appartamento indipendente per gli ospiti, affacciato anch'esso sul lago e disposto sue due livelli per complessibi 120 mq. con soggiorno, cucina, camera, bagno e balcone.
Il giardino di 4260 mq., in gran parte pianeggiante, ospita una soleggiata piscina con area barbecue ed una buca da golf.
Le presenti informazioni hanno carattere puramente informativo e non costituiscono elemento contrattuale